venerdì 1 luglio 2016

Finalmente il Caldo

Sembrava non volesse arrivare quest'anno, ma finalmente il tanto atteso caldo sembra essere arrivato in via definitiva.
Visto le temperature e gli impegni che si accavallano, sono costretto ad uscire la mattina presto per la mia consueta sessione di  running.
Ormai mi sto allenando da più di un anno in maniera continuativa, ma con il caldo, come ogni anno, mi provoca una leggera flessione nelle mie prestazioni, niente di preoccupante, giusto qualche settimana per fa abituare il mio corpo alla calura.
Comunque alla fine il mio collinare di 10Km sono riuscito a portarlo a casa...anche grazie ad uno "spogliarello" negli ultimi km, sono rimasto solo in calzoncini attirando la curiosità dei passanti, mi sentivo come un Supereroe incompreso che sfida le fiamme per portare a termine la proprio missione !!!
Alla prossima sfida . . .

Nessun commento:

Posta un commento