sabato 10 gennaio 2015

Benvenuto a chi leggerà

Ciao a tutti,
questo vuole essere uno spazio dove appunterò i miei allenamenti, le mie sensazioni, i miei stati d'animo.
Ormai l'anno è iniziato da quasi un mese e gli allenamenti per la nuova stagione vanno avanti con qualche interruzione di troppo, quest'anno non ho ancora ben chiari i miei obbiettivi, forse l'unico che seguirò sarà divertimento allo stato puro, il mio cuore saprà guidarmi.
Sono amante di qualsiasi outdoor sport, basta stare all'aria aperta e fare sport per divertirsi, con particolare attenzione alla MTB e al TrailRunning.
Non disdegno lunghe passeggiate ma lo Sport è la mia vita, non ne ho fatto mai a meno, neanche nei miei momenti più difficili, anzi proprio grazie all'attività fisica sono riuscito sempre a venirne fuori.
Ora basta, andiamo ad allenarci, buona lettura a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento