domenica 10 luglio 2016

Riprendo la MTB

Dopo qualche tempo, finalmente riprendo la mia amata MTB, una onesta Specilized StumpJumper Comp 29", una front pronto gara in alluminio. Dopo diverso tempo con una full in carbonio, ho cambiato progetto per una bike più semplice e più adatta alle mie uscite. Tornando ad oggi, avevo programmato di uscire questa domenica da diverso tempo, le temperature sono molto alte ma la voglia era tanta. Il giro è stato molto piacevole, ho percorso le splendide colline vicino casa che fanno da cornice alla Val d'Aso che vanno dal Mare Adriatico fino ai Monti Sibillini. Alla fine sono riuscito a stare in sella quasi 3 ore, tra sterrati e piccoli tratti asfaltati, per un totale di 51Km per un dislivello positivo di 1150mt. Sicuramente la mia preparazione di quest'anno non è incentrata sulla MTB, ma comunque mi sono sentito bene e mi sono divertito. Speriamo di riprendere la bike al più presto possibile. Alla prossima sfida . . .

Nessun commento:

Posta un commento